martedì 8 marzo 2016

Barbara la storia di una dea

Barbara D'urso Nuda

Proprio non c'è da fare niente Barbara è propripo una dea scesa in terra, non c'è nulla di più potente di questo. Non altro che questo, non c'è da fare nulla proprio. Solo semplici parole, non solo semplici insetti, nemmeno semplici sogni sugli insetti. Solo Barbara D'urso Nuda.

http://cresceresognare.blogspot.com

Ebbene ad alcuni questo potrebbe parre come un sogno troppo forte e morire come se un visitors ti avesse succhiato tutta l'anima dal profondo del tuo cuore. Ebbene non è così, è molto molto peggio, peggio degli insetti. Non c'è storia che ogni singolo umano possa avere sognato questo. TUTTO il mondo l'ha sognato. I visitors torneranno capitanati da Barbara D'urso!

wikipedia.org

Non sapere quanto questo faccia male è qualcosa di impossibile da confrontare, non un'uomo in tutta l'umanità può sopportale tare onore di vedere Barbara D'urso Nuda. NON UNO!

Tutti la sognano, non c'è nulla da fare con questo aggeggio, non ci crederete ma è proprio un sogno che si favorisce diventando realtà! Nulla al mondo nemmeno sognare insetti è più semplice di questo, non una cosa, non un fattore, non un semplice amico, no, nulla di tutto questo, Solo Barbara d'urso Nuda!

Nessun commento:

Posta un commento