martedì 8 marzo 2016

Primo post: Creazione di Barbara D'urso Nuda

Tipica faccia da babbana di barbara d'urso nuda
Oggi ho deciso di creare questo blog con l'intento di mostrarvi Barbara D'urso in tutta la sua bellezza e tentare di farvi capire quanto questo possa arrecare lietitudine alle vostre misere vite.

Se non capite la sua bellezza è perché dovete guardare oltre alle figure andate su striscia. Al suo aspetto che nonostante sia una quasi 60 enne nuda dimostri meno di 20 anni. Dovete guardare oltre, a quello che c'è di più.

Dovete guardare oltre alla sua bellezza sconfinata e andare dritti alla fodera del suo cuore, del cuore di lei, la cara, ma che dico, carissimissima Barbara D'urso!. Dove non batte il sole nudo ma solo luce splendente divina regale.

Non esistono altre parole per esprimere tale magnificenza. Tutto quello che posso dire è che non bisogna arrendersi così facilmente. Tutto quello che dovete fare è impegnarvi al massimo per compiacere la sua magnificenza. Nulla altro è da fare, nessuna domanda è da porsi, tutto quello che dovete fare e dire e pensare è solo e unicamente per compiacere la sua eterna forza. Ecco qui tutto quello che dovete fare.
Barbara D'urso nuda

Non ponetevi domande superflue, tutto il vostro dolore deve stare così come in un vaso su un foglio di carta e soffrire in silenzio per compiacere la sua magnifica presenza divina. Barbara D'urso, e soprattutto barbara D'Urso nuda non è un semplice angelo, è un dio in persona!

Nessun commento:

Posta un commento